Re-inventarsi! Professioniste e Millennials a confronto

19 February 2019 Cariplo Factory Lab

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La vita media si allunga, il mito del posto fisso e per tutta la vita è superato, la tecnologia evolve molto velocemente e trasforma il nostro vivere quotidiano, la capacità di ognuno di reinventarsi personalmente e professionalmente è indispensabile: riconoscere e valorizzare le proprie competenze e trasformarle per adattarle alla fase della tua vita è quello che viene richiesto ogni giorno… soprattutto se sei una donna.

 

Fastweb Digital Academy ha realizzato due edizioni di Millennial Mentoring in collaborazione con PWN Milan: selezionate Millennials - appassionate di comunicazione digitale, e preparate da coach esperte - hanno aiutato professioniste “over” a sviluppare una personale strategia di Personal Branding attraverso i Social Media, per comunicare al meglio la propria professionalità in un mondo sempre più digitale.

 

Nell'evento di networking, condivisione e ispirazione racconteremo l’esperienza di alcune mentor, mentee e donne manager di Fastweb: ci racconteranno le loro storie e conosceremo i cambiamenti che hanno attraversato nella loro vita e come sono state in grado di re-inventare loro stesse.

 

Se sei curiosa di conoscere le proposte 2019 di Fastweb Digital Academy e vuoi incontrare una comunità di donne attive nel lavoro, questo è l'evento che fa per te!

 

 

Il panel sarà moderato da Sofia Scatena, giornalista professionista, web writer, traduttrice e docente all'Università Cattolica di Milano.

 

 

Interverranno:

 

Valerie Dupin (Manager Fastweb) Assunta Salituro (Manager Fastweb), Emanuela Mereu (Mentor) Valentina Finotti (Mentor) e Cecilia Ferri (Mentor), Gisella Buono (Mentee), Elaine Barbosa (Mentee) e Silvia Ramalli (Mentee)

 

We use cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more.

I accept cookies from this site